DEMOLAB PUBBLICO – PROGETTO “CHROMO”.

DEMOLAB PUBBLICO – PROGETTO “CHROMO”.

Presentazione del progetto CHROMO – Chronic Patient Monitoring,

Bari, 12 Novembre 2020 – ore 15.30

DEMOLAB PUBBLICO – PROGETTO “CHROMO”

Presentazione del progetto CHROMO – Chronic Patient Monitoring, attraverso un Demolab pubblico, che si svolgerà in modalità telematica, in data 12 Novembre 2020, alle ore 15.30, previa registrazione, per accedere alla piattaforma dell’Università degli Studi di Bari, che ospiterà l’Evento.

Il progetto:

Il progetto ha attuato un sistema telematico di “Monitoraggio dei pazienti cronici mediante sistemi di telemedicina e analisi dei dati clinici  basati su deep learning” al fine di prevenire acuzie e comorbilità.

Rispondendo ad un’esigenza espressa dalla Azienda Sanitaria di Bari, nell’ambito del dominio “Salute, Benessere e Dinamiche Socio-Culturali”  ed inserendosi nella linea di intervento “Smart Cities & Community”.

È stata progettata e creata di una piattaforma applicativa di “Monitoraggio dei Pazienti Cronici” a supporto dei processi diagnostici e terapeutici che ha previsto la sua sperimentazione su una popolazione bersaglio di  pazienti cronici afferenti alla Azienda Sanitaria Locale di Bari suddivisi per diverse cronicità (scompenso cardiaco cronico, broncopatici cronici e SLA).

Il progetto sarà presentato dai Partner di Progetto Università degli Studi di Bari, il CNR e le PMI: PLUS INNOVATION SRL, SSG SOC. COOP., GOLEM PLUS SRL agli stakeholders e alla popolazione.

Per accedere all’evento, basterà registrarsi per ricevere una comunicazione con le indicazioni per accedere al Demolab, mediante piattaforma telematica.

Chiudi il menu